N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra 

domenica 25 settembre 2011

INTERVISTA E DOCUMENTI RILEVANTI DEL CDD






24 OTTOBRE 2011


Intervista radiofonica di David Gramiccioli di Radio Ies al PM Paolo Ferraro

Intervista di David Gramiccioli della trasmissione radiofonica Ouverture (di Radio Ies) al magistrato Paolo Ferraro, il quale, dopo una delicatissima vicenda ha scoperto l'esistenza di una setta di stampo satanico-esoterica, coperta dai poteri forti e connessa all'omicidio diMelania Rea, dedita all'attuazione di progetti di manipolazione mentale insesorabilmente connessi ad abusi pedofili e omicidi (progetto MK-UltraMonarch).



Di seguito i link agli spezzoni successivi dell'intervista:

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6


Leggi anche: "Stringiamoci intorno al PM Paolo Ferraro"

Ascolta il convegno: "Massoneria Satanismo Pedofilia. Dal caso Ferraro al NWO, passando per la scuola di Rignano"


Vista il blog di Paolo Ferraro: http://www.paoloferrarocdd.blogspot.com/
Ti



INTERVENTO ALLA CONFERENZA DEL 1° LUGLIO 2011



MASSONERIE VERTICI DEVIATI E MOVIMENTO TRASVERSALE SUI VALORI FONDANTI
MASSONERIE VERTICI DEVIATI E MOVIMENTO TRASVERSALE SUI VALORI FONDANTI
http://vimeo.com/31500946
"OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice."
Involves CDDpaoloferraro.





INTERVISTA A PAOLO FERRARO 

TRASMESSA SU ENIGMA TV



Il progetto Monarch. Strategie massoniche di governo. Vertici politici, magistratura e oligarchie finanziarie,   vertici militar
Il progetto Monarch. Strategie massoniche di governo. Vertici politici, magistratura e oligarchie finanziarie, vertici militari deviati .... 
http://vimeo.com/29549521
"Il progetto democratico di rifondazione del pensiero politico economico, l'abbandono delle ideologie dell'ottocento e novecento. Informare e formare il paese sulla attuazione strisciante del progetto e sul governo occulto e deviato dell'economia."





Paolo Ferraro e  CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia . Massonerie nere , poteri forti , il potere della Democ
Paolo Ferraro e CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia . Massonerie nere , poteri forti , il potere della Democrazia . 
http://vimeo.com/29954102
"VI è UNA POSSIBILE MILITANZA DI MASSA ChE SPOSTI CULTURA FORMAZIONE CONVINCIMENTI E POPOLO ..."  il 68 nacque anche a partire dalla scuola di Barbiana .. la riappropriazione della cultura dal basso .. in quegli anni operai contadini parlavano come intellettuali , studiavano crescevano insegnavano .. erano più coerenti , rigorosi, etici della insulsa intellettualità professorale piccolo e medio borghese .. Un progetto democratico vero richiede una rivoluzione culturale .. una rivoluzione culturale richiede una avanguardia colta motivata impegnata implacabile .. che sà estendersi, unire, superare antiche, desuete, senescenti divisioni .. Questo è il primo obiettivo politico del CDD dopo la fase formativa ed informativa CHE DEVE RAGGIUNGERE TRAMITE INTERNET TUTTO IL PAESE"


SU 
Il progetto democratico di rifondazione del pensiero politico economico, l'abbandono delle ideologie dell'ottocento e novecento. Informare e formare il paese sulla attuazione strisciante del progetto e sul governo occulto e deviato dell'economia, per costruire una alternativa che rifondi i valori della:  costituzione, attui per la prima volta la democrazia, unisca tutti dal basso, fratelli e sorelle democratici che riprendono in mano e tolgono a chi li ha calpestati simboli, appellativi, valori  


OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. 


Nessun commento:

Posta un commento