N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra 

mercoledì 28 novembre 2012

DIFFONDI OVUNQUE SENZA TIMORE . IL NOSTRO FUTURO DIPENDE DA CIASCUNO DI NOI.

Una unica semplice e un pò paterna raccomandazione . Renditi conto, semmai sottovalutassi la dimensione  delle vicende,  della portata di quello che puoi avere in mano e che , ammesso che quello che è oggetto del mio lavoro sia in una quota minore del 100 % vero, sarà comunque in quota minore suscettibile di prova , Inoltre la portata di quello che voglio trasmettere sul piano storico politico e culturale è "plasticamente raffigurata in un abbozzo di capo di imputazione , all'esito di una analisi, nel post 6 dei vari blog " Grande discovery verso una nuova Norimberga " con un titolo un pò pomposo, ma che indica a mio modo di vedere la gravità reale dei fatti .  Il tutto viene poi poggiato sulla analisi storico politica dele strategie eversive .. in astratto, e mediante "licenza poetica " dopo un anno di crudo lavoro storico politico, , in concreto, e mediante breve analisi della portata delle strategie eversive elaborate  più significative per il nostro paese,  infine nello spezzone deviato della magistratura , romana, e solo per cenni   .  Ma in realtà il capo di imputazione messo solo in parte  ed in bozza, anche senza il n. dell art. 61 CP,   serve ad indicare una "incompiuta " , e indica che il processo e le aule non sono compatibili con una vicenda di portata storico strategica  o che comunque non esauriscono  la risposta di legalità dello Stato e dei cittadini,  mentre lo Stato, noi,  deve  però, al contempo, dare  una risposta di legalità e giudiziaria, anche . Hic Rodus.  Con affetto, comunque . 

PAOLO FERRARO 
P.S il 18 dicembre verrò portato alla decorrenza del comporto per autoritativa dispensa per "malattia " . Ho fornito prove SCHIACCIANTI SU TUTTO . MI auguro che qualcuno andrà avanti. sino in fondo, se non potrò tornare . Avevo messo in conto che la mia storica presa di posizione , il mio non piegarmi avrebbe potuto comportare ciò. Ma oggi, da molte parti, " interne",  mi pervengono richieste implicite ed esplicite di "aiuto ". 
Dall'interno avrei potuto creare una alternativa ed un ponte di resistenza mirati, ma avrei dovuto ripsettare i limiti deontologici, rienrando con entrambi i piedi nella stretta scarpa dela deontologia .   Fuori agirò in tutte le possibili forme. Come ho fatto , sinora , con  risultati tutto sommato  ragguardevoli, ed attento anche alla dimensione strategico epocale e  di alternativa, ed alle concrete terapie, nell'unico modo che è concesso a me per fare politica, secondo la mia idea della politica e dei valori . 



Rispondi a questo post replicando sopra di questa linea

New post on paoloferrarocdd

LA GRANDE DISCOVERY DUE . DA ORWELL ALLA STORIA . CDD Comitato Difendiamo la Democrazia

by Paolo Ferraro CDD. Tutti i BLOG SITI e LINK UTILI
Parlatene : Per il Bene Comune .
POST 8. Paolo Ferraro è arrivato  vicino, molto vicino, a scoprire completamente un mistero politico militare gelosamente custodito da anni nel nostro paese, e non solo: l'esistenza di una nuova P2, ben più pericolosa della precedente (forse è sempre la stessa, ma nella sua vera consistenza), ma meglio, una associazione segreta politico militare "di casta" con una precisa strategia e strumenti prassi e metodi , tutt'ora "vivente ed operante",  ed ovviamente collegata a criminalità organizzata ,  con intrecci tra i vari mondi non visibili anche di ispirazione laica e "cattolica ".
La matrice strategico militare di questa realtà fissata e indicata sin dal 1968 e poi nel 1991 in testi scritti dello stratega politico militare del pentagono ( VEDI POST 7 nei vari BLOG ) . Ma nessuno se ne era accorto o ammetteva di essersene accorto . Noi siamo arrivati tardi a queste conoscenze, partendo dal concreto con metodo logico induttivo e poi acquisendo le conferme documentali e ulteriori di prova storica, ma "abbiamo dato " ..... e portato anche  prove dirette e indirette , e la nostra diretta testimonianza ,  e documenti e banche dati .  Ora occorre diffondere e gestire una informazione adeguata. Di quella strategia di svuotamento delle democrazie e di governo occulto, una precisa nuova ma antica  strategia eversiva " non convenzionale " , che viene per l'appunto da lontano , ne usufruiscono anche in quota e con ruoli diversi le grandi oligarchie finanziarie ed economiche e le criminalità organizzate , mentre i banchetti della casta politica irretita e separata dai cittadini somigliano sempre più a festini decadenti , di chi non ha neanche colto che nulla conta, più.  
La grave denuncia e analisi generale della esistenza di una vasta trama, a partire dai riscontri minuti, ad esempio  sulla falange armata scoperta nel 2006 a Benevento dalla squadra mobile ( processo portato poi a MIlano ) le prove fornite sulla organizzazione occulta a sfondo esoterico e coperture varie , che attraversa tra partecipazioni e cointeressenze, anche la magistratura  oggetto  a sua volta di una pericolosa scalata in corso ad opera di un grumo "deviato ", è giunta a completamento. 
La scalata teorizzata e realizzata , la strategia eversiva dall'interno dello Stato e utilizzando in maniera deviata i poteri, può essere fermata , come avrebbero voluto Falcone e Borsellino , che del livello internazionale di questa vicenda intuirono la portata cominciandone ad occuparsene concretamente . Ma anche questo è stato nascosto per venti anni, riducendo tutto alla trattativa Stato-mafia , che era in realtà il ricatto mafioso, per il ruolo "esecutivo" affidato, immediatamente antecedente e successivi ai fatti di Capaci e via D'Amelio.  .  
Spetta ai gangli dello Stato non deviati, alle forze sane dello Stato ed ai tanti magistrati ancora impegnati e seri, che prestano ancora fede al giuramento sulla costituzione,  far uscire allo scoperto con prove giudiziarie conclusive un processo storico ed una strategia devastanti per la democrazia, sub specie criminale organizzata .  . 
Il braccio politico social militare delle massonerie deviate e criminalità organizzate connesse deve poter essere spezzato anche attraverso l'intervento di legalità e repressivo. 
INDICE COMPLETO DEL CDD  BLOG CANALI VIDEO LINK SITI     http://paoloferrarocddindex.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento