N.B. I problemi sopravvenuti con youtube, che hanno coinvolto l'intero lavoro dei siti e tutti i singoli articoli, comportano che da ora in poi solo i siti portanti verranno revisionati ed aggiornati e che tutto sarà ricondotto alla piattaforma globale IL FILO DEL MAGISTRATO, pensata per dare stabilità e non condizionabilità del lavoro informativo (incorporando, con modalità e stile "originari", video e prove video audio al suo interno previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo).
Ne consegue che gli aggiornamenti di ogni altro sito diverso dai portanti indicati, e quindi anche di questo sito, vengono definitivamente interrotti.

VAI PERTANTO ALLE PIATTAFORME



PLAYLIST VIMEO  Clicca sul tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra 

martedì 15 ottobre 2013

Imposimato tace imbarazzato su Paolo Ferraro denuncia e vicende e racconta che tra MD e Falcone vi era mero dissenso VERGOGNA

Imposimato tace imbarazzato su Paolo Ferraro e racconta che tra MD e Falcone vi era mero dissenso su questione “tecnico-istituzionale “ VERGOGNA.



Risposta di Imposimato:

" Allora .. se lei mi fa dire 2 parole .. l’argomento lo conosco bene .. perché conosco Paolo Ferraro .. tenga presente che io non sono più in magistratura dal 1998 .. quindi da molti anni .. e non solo .. sono andato via dalla magistratura -di fatto- dal 1984 e sono andato alle Nazioni Unite .. quindi la vita del tribunale di Roma dove è Paolo Ferraro l’ho seguita dall’esterno .. e per la verità quelle cose che lei ha detto di Falcone sono esatte .. Falcone è stato perseguitato da una parte della magistratura ed in particolare anche da Magistratura Democratica perché .. la ragione era che lui era per la separazione delle carriere .." 

Chi ha l'ardire di raccontare che vi era mero dissenso tecnico politico tra Falcone e la nomeKlatura di MD e che il tema era "la separazione delle carriere " .. fa una operazione "amplificatrice" di false versioni che hanno gestito la copertura della guerra grave e sotterranea in atto dalla seconda metà degli anni ottanta .
UNa operazione pertanto semplicemente di sviamento ed occultamento .. sul fronte protetto interno della vera supermassoneria di apparato ... 
E lo fa mentre era assente allora e non conosceva e non presenziava alle dinamiche interne di questi apparatini che si muovevano all'unisono condividendo scelte e decisioni . 
ATTENTI .. vi stiamo avvisando di dinamiche di inserimento e gestione di attività disinformative e ruoli assunti di primo livello per tamponare accerchiare delimitare gli effetti di quello che è stato immesso da due anni e mezzo a conoscenza del paese. . 
E voi sapete bene da chi e come . . . INFORMATENE TUTTA LA RETE e tutte le aree politiche pulite .. 
VIDEOAUDIO CONFERENZA di PAOLO FERRARO. " DA DALLAS ALLA SCUOLA MORVILLO FALCONE DI BRINDISI. Un FILO UNICO OCCULTATO ".


https://vimeo.com/channels/cddpaoloferrro/42962571
"STATO-MAFIA" TgCafe24 intervista integrale di Paolo Ferraro ALTERNATIVA ALLE CASTE DEVIATE E NON , 
OCCORRE FAR SAPERE ..... INFORMARE IL PAESE . 

CASTE STATO MAFIA E REALTA' CRIMINALI SOVRANAZIONALI INFILTRATE, EVERSIONE CONVENZIONALE E NON SI BATTONO SOLO INFORMANDO E CREANDO UN FRONTE CONTRAPPOSTO OLTRE LE FALLACI ARCAICHE DISTINZIONI TRA DESTRE E SINISTRE USATE DA SPECCHIO E COPERTURA 

Il magistrato PAOLO FERRARO UNIONE M5s Salvo Mandarà. 
Dal cemento sotterraneo dei gruppi gestiti da servizi deviati, tramite la supergladio alla storia del paese, da Kennedy a Moro e alle BR, a Berlinguer ed Occhetto, alla scalata della massoneria deviata negli apparatii e nel cuore della sinistra , a Falcone e Borsellino e le stragi poi del 1993. 
Dalla strategia sotterranea di controllo politico e sociale, tramite psichiatri di sistema e vertci deviati militari e della magistratura, alla vera alternativa possibile . La lotta e cacciata delle caste ed il progetto nostro dallo smascheramento delle organizzazioni che ci hanno controllato sotterraneamente con ricatti, irretimenti, disinformazione e mediante la scalata dei gangli dello Stato alla strategia di legalità e repressione

Una lunga chiacchierata radio con Salvo Mandara il M5s e la gente che vuole realmente cambiare l'Italia.
https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/73196048
ORA LA SUPERGLADIO E' ALLO SCOPERTO.
A distanza di due anni e mezzo dalla prima conferenza a SKYTG successiva pubblica, e di un anno e mezzo dalla conferenza " Da Dallas alla scuola Morvillo Falcone " DNA, Procure di Caltanissetta e Palermo ( e speriamo Procura di Firenze ), condividono ed indicano la medesima analisi ed i contenuti che hanno visto Paolo Ferraro solo a denunciare ed indicare LA SUPERGLADIO e le strategie eversive convenzionali e non, gestite da un apparato sotterraneo condiviso da alcuni politici ed imprenditori, magistratura psichiatria ed apparati deviati nell'esercito ed in altri gangli delle istituzioni . 
OLTRE la P4 sovrastata, ed annichilita la P2 .. , ora la SUPERGLADIO è allo scoperto, definitivamente .

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE 




SCOOP  











CANALE VIMEO CDD


CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

Nessun commento:

Posta un commento